AbbiategrassoMilano città metropolitana

Abbiategrasso. Incidente stradale sull’alzaia del Naviglio Grande

Cinque persone sono rimaste ferite questo pomeriggio, intorno alle 14:00, a Castelletto di Abbiategrasso, in un incidente stradale fra auto sulla panoramica Alzaia del Naviglio Grande, poco prima della biforcazione con il Naviglio di Bereguardo.

Pubblicità

Un grande spavento, ma fortunatamente nessuna persona è finita in acqua, cosa non rara quando gli incidenti fra automobili avvengono sulle strette vie laterali al Naviglio, dove muoversi può essere pericoloso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

È stato chiamato il 112 e la centrale operativa ha inviato sul posto due ambulanze di ATA soccorso e un’ambulanza di Croce Amica di Basiglio. I soccorritori hanno medicato sul posto i feriti e poi li hanno trasportati in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta. Fra loro c’è anche una bambina di circa un anno.  Gli altri feriti sono due donne di 21 e 39 anni e due uomini di 29 e 44 anni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.