OssonaMilano città metropolitanaPrima Pagina

Nuovo furto in appartamento a Ossona. Si apre la stagione dei ladri?

E’ stato appena segnalato un furto in appartamento. Lo scorso lunedì 25 marzo alcuni ladri sono entrati una villetta di via Monterosa, a Ossona, mentre il proprietario era in casa, al piano di sopra. Non abbiamo ancora un’idea di cosa i ladri abbiano rubato, ma sappiamo che, come sempre, i danni che i ladri lasciano dietro di loro, economici e psicologici, sono ingenti.

Pubblicità

Cercasi comuni “furto in appartamento free

Le feste sono sempre un momento delicato dell’anno. La gente tende a uscire e a essere meno attenta e quindi sono i momenti in cui i furti aumentano e i ladri impazzano. E’ una statistica, ma non è mai bello essere un numero delle statistiche, non è consolatorio e soprattutto non è carino che ci sia pensa che i furti siano fisiologici.

Pubblicità

In realtà la statistica che riguarda il furto in appartamento, in un paese serio, dovrebbe essere sempre a tendenza Zero, perché prevenirli non è difficile. Un buon servizio di sorveglianza in paese e l’installazione di allarmi e di impianti di videosorveglianza anche poco costosi, sia pubblici sia privati, rendono il paese poco appetibile ai gruppi di ladri, di solito nomadi che abitano nei campi poco distanti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.