cesateMilano città metropolitana

Sparatoria a Cesate. Ferito al collo un 30enne

Un altro atto di violenza ai confini del parco delle Groane, all’altezza del numero civico 8 di via Dante Alighieri a Cesate. Alle 12.10 la centrale operativa del 118 ha risposto a una chiamata di emergenza e ha inviato i soccorritori dell’ambulanza di Rho Soccorso e i medici dell’auto medica dell’AAT di Milano, che giunti sul posto  hanno trovato un marocchino di circa 30 anni ferito al collo da un colpo di arma da fuoco.

Pubblicità

Avvisati dal 118, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Rho, che hanno iniziato le indagini sulla sparatoria mentre i soccorritori trasportavano il ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda in codice giallo. Il proiettile lo ha colpito al collo. Attualmente i carabinieri stanno cercando i bossoli dell’arma utilizzata e si stava occupando di identificare compiutamente la vittima.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.