MilanoGuastalla

Incendio al pronto soccorso del Policlinico

Questa sera, un principio di incendio si è sviluppato in un locale dell’ospedale Policlinico di Milano, in via San Barnaba, nei pressi del pronto soccorso. L’allarme è scattato intorno alle 20:50, quando le fiamme si sono sprigionate in un locale adiacente all’area di emergenza. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

Pubblicità

Il locale ospitava biancheria utilizzata dal personale sanitario, ma l’incendio, seppur non particolarmente aggressivo, ha richiesto un intervento tempestivo. Gli addetti del Policlinico hanno immediatamente domato le fiamme con gli estintori, evitando che si propagassero. In pochissimi minuti, le squadre dei Vigili del fuoco sono giunte sul posto, contribuendo a ventilare l’ambiente dai fumi e a mettere in sicurezza tutta l’area interessata.

Pubblicità

La centrale operativa ha inviato due mezzi di soccorso, con una decina di Vigili del Fuoco. L’efficace coordinamento tra le squadre di emergenza ha permesso di gestire la situazione con rapidità ed efficienza, garantendo la sicurezza del personale e dei pazienti presenti nel Ponto soccorso del Policlinico.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.