Cascina BullonaMilano

Furto in abitazione a Milano, ladri e gioielli trovati a Vimodrone

Durante la notte, i Carabinieri della stazione di Vimodrone hanno arrestato per furto in abitazione in concorso due georgiani di 20 e 22 anni, entrambi con precedenti di polizia e senza fissa dimora.

I militari li avevano notati i a bordo di un’auto, e il loro atteggiamento li ha insospettiti. Li hanno quindi fermati e gli hanno chiesto loro i documenti. Durante il controllo, i due hanno tentato di nascondere una borsa in tela. Il fatto non è sfuggito ai carabinieri che l’anno aperta. All’interno c’erano gioielli, monili in oro e altri oggetti di valore, tra cui 4 orologi, decine di bracciali e paia di orecchini, oltre ad una tessera di riconoscimento intestata ad una 36enne, residente in via Cenisio, a Milano.

Annunci

Contattata dai Carabinieri ha riferito di aver subito poco prima un furto in abitazione.  La donna è stata invitata in caserma, dove ha riconosciuto gli oggetti ritrovati, che le sono stati restituiti. Gli arrestati ora sono nella casa circondariale di Monza.


Annunci

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.