Cascina BullonaMilano

Furto in abitazione a Milano, ladri e gioielli trovati a Vimodrone

Durante la notte, i Carabinieri della stazione di Vimodrone hanno arrestato per furto in abitazione in concorso due georgiani di 20 e 22 anni, entrambi con precedenti di polizia e senza fissa dimora.

I militari li avevano notati i a bordo di un’auto, e il loro atteggiamento li ha insospettiti. Li hanno quindi fermati e gli hanno chiesto loro i documenti. Durante il controllo, i due hanno tentato di nascondere una borsa in tela. Il fatto non è sfuggito ai carabinieri che l’anno aperta. All’interno c’erano gioielli, monili in oro e altri oggetti di valore, tra cui 4 orologi, decine di bracciali e paia di orecchini, oltre ad una tessera di riconoscimento intestata ad una 36enne, residente in via Cenisio, a Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Contattata dai Carabinieri ha riferito di aver subito poco prima un furto in abitazione.  La donna è stata invitata in caserma, dove ha riconosciuto gli oggetti ritrovati, che le sono stati restituiti. Gli arrestati ora sono nella casa circondariale di Monza.


Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.