Stazione centraleMilano

Corteo pro Palestina a Milano

E’ finita da poco la manifestazione Pro Palestina indetta dall’Associazione palestinese in Italia cui hanno partecipato 1500 persone e che è partita da piazza San Babila intorno alle 15, diretti verso piazza Duca d’Aosta. Contemporaneamente 150 manifestanti di Rifondazione Comunista e di alcune associazioni ambientaliste avevano organizzato un presidio in Largo Cairoli.

Pubblicità

Su disposizione del questore Petronzi, che è il referente dell’ordine pubblico della provincia di Milano, sin dalla scorsa notte Carabinieri, Polizia dello Stato e polizia locale hanno installato dei punti di protezione per gli obiettivi sensibili che si trovano lungo il percorso seguito oggi dai manifestanti.

Pubblicità

Il corteo si è svolto lungo Corso Venezia, Viale Città di Fiume, Piazza della Repubblica e via Pisani. Nei pressi della stazione centrale era stata aumentata la sorveglianza. Secondo quanto Comunicato dalla questura questa volta è manifestanti si sono limitati a scandire esplodono di proteste ad accedere alcuni più fumogeni senza creare problemi di ordine pubblico.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.