MilanoChiesa Rossa

Rapina in via Chiesa Rossa a Milano

Alle 11. 25 di ieri in via Chiesa Rossa a Milano l’autista di 56 anni di un furgone citroen giallo è stato vittima di una rapina. Mentre l’uomo era nel furgone, parcheggiato, due nordafricani si sono avvicinati.

Pubblicità

Uno ha rotto il vetro, e i due si sono infilati nel finestrino. Sono stati momenti concitati con l’autista che tentava di resistere mentre uno dei due nordafricani lo teneva fermo. L’altro, intanto, gli ha strappato il marsupio che conteneva le chiavi dell’azienda e di casa.

Pubblicità

Piuttosto sconvolto da quanto successo, ma per fortuna senza ferite che potevano condurlo in ospedale, il 56enne ha chiamato il 112. le ricerche dei due rapinatori sono in corso. Per rintracciarli, i poliziotti potranno essere aiutati dalle numerose telecamere presenti in strada.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.