Piazza AmendolaMilano

Tentata rapina in piazza Amendola

Ieri, in piazza Amendola, a Milano, un giovane italiano di 32 anni è stato avvicinato da un nordafricano che gli ha chiesto alcune informazioni. Mentre stava apprestandosi a rispondere, è stato accerchiato da altri tre nordafricani che, minacciandolo, hanno tentato di strappargli dal polso un orologio di marca Zen del valore di 5.000 euro.

Pubblicità

Fortunatamente il giovane è stato velocissimo nell’individuare un varco nell’accertamento effettuato dai nordafricani e, infilandocisi, è riuscito a fuggire. È corso verso le scale della fermata della metropolitana e una volta nel mezzanino ha chiesto aiuto agli uomini della Security che gli hanno offerto protezione e nel contempo hanno avvisato il 112. Le pattuglie della polizia di Stato si sono mosse subito alla ricerca dei 4 rapinatori, ma non sono stati fortunati e non li hanno trovati.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.