Piazza AmendolaMilano

Tentata rapina in piazza Amendola

Ieri, in piazza Amendola, a Milano, un giovane italiano di 32 anni è stato avvicinato da un nordafricano che gli ha chiesto alcune informazioni. Mentre stava apprestandosi a rispondere, è stato accerchiato da altri tre nordafricani che, minacciandolo, hanno tentato di strappargli dal polso un orologio di marca Zen del valore di 5.000 euro.

Annunci

Asset investimenti in oro

Fortunatamente il giovane è stato velocissimo nell’individuare un varco nell’accertamento effettuato dai nordafricani e, infilandocisi, è riuscito a fuggire. È corso verso le scale della fermata della metropolitana e una volta nel mezzanino ha chiesto aiuto agli uomini della Security che gli hanno offerto protezione e nel contempo hanno avvisato il 112. Le pattuglie della polizia di Stato si sono mosse subito alla ricerca dei 4 rapinatori, ma non sono stati fortunati e non li hanno trovati.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.