NervianoMilano città metropolitana

62 enne morto a Nerviano per cause violente

Un uomo di 62 anni è morto in circostanze in via di verifica a Nerviano questa mattina. Areu ha comunicato poco fa che la centrale operativa del 112 ha inviato, questa mattina alle 9, in emergenza, i Vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di Milano, un’ambulanza della Croce rossa di Legnano, un’automedica dalla Att di Varese e i carabinieri dell’ compagnia di Legnano, in via Sempione 4 a Nerviano per un evento di tipo violento.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Attualmente sappiamo solo che un uomo di 62 anni è stato dichiarato deceduto, con un morte violenta e che l’indirizzo comunicato corrisponde a quello di un ristorante. Non c’è ancora nessuna notizia sulla sua identità o sulle circostanze che hanno portato alla sua morte.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.