Cerro MaggioreMilano città metropolitana

Multisala a Cerro Maggiore. Rapina nel parcheggio

Lo scorso weekend, un ragazzo di 19 anni è stato rapinato mentre si trovava nel parcheggio del multisala di via Turati, Cerro Maggiore, mentre era in compagnia di un amico è stato circondato da tre giovanissimi armati di coltello tra cui c’era sicuramente un minorenne. I tre lo hanno rapinato e poi lo hanno costretto a recarsi con loro ad uno sportello del bancomat da dove è stato costretto a prelevare 500 euro.

Annunci

Poi gli hanno portato via la carta di credito e il telefono cellulare e lo hanno lasciato libero. Una volta a casa Il ragazzo ha scoperto che prima del blocco della carta i malviventi erano riusciti a prelevare altri 100 euro. La descrizione che ha fatto alle forze dell’ordine durante la denuncia racconta che i tre erano un giovane i suoi vent’anni, un altro tra i 14 e il 16 anni e un terzo più alto, vestito di nero e con una bandana in testa. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Legnano.

Annunci

Da quanto si apprende la zona del multisala è diventata luogo di frequentazione di baby gang provenienti dai paesi limitrofi e dalla stessa Cerro, e il parcheggio è diventato un luogo in cui minacce e rapine sono all’ordine del giorno.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.