OssonaMilano città metropolitana

Incidente a Ossona. Colpito il granaio in piazza

Una piccola incertezza ha causato un incidente stradale che ha bloccato per qualche ora una delle vie principali di Ossona, via 11 febbraio, nei pressi della piazza.

Pubblicità

L’autista che fortunatamente non andava forte e. He non si è fatto male, ha centrato il paletto in cemento posto da diversi secoli a protezione dell’angolo del vecchio granaio. Si vede che un tempo succedeva spesso che le ruote dei carri trainati dai cavalli colpissero quell’angolo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sul posto dell’incidente, gli agenti di due pattuglie della polizia locale di Ossona Santo Stefano si sono occupate di deviare il traffico fino all’arrivo del carro attrezzi. Operazione non facilissima in quanto la via 11 febbraio è l’unico collegamento diretto fra le due metà del paese e per aggirare l’incidente bisognava andare sulla tangenzialina di via Nino Bixio oppure su via Boccaccio, entrambe quasi fuori paese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.