OssonaMilano città metropolitana

Una buona notizia. Riaccese le luci della rotonda di Ossona

Nei giorni scorsi una buona notizia. il lampione in mezzo alla rotonda della strada provinciale che da Ossona porta verso Magenta incrociando la tangezialina ha ricominciato a funzionare. Ora la luce è accesa. Si tratta di un momento di felicità, percorrendo quella strada, di notte e con la nebbia quel palo spento risultava invisibile.

Pubblicità

Qualche giorno fa in un brutto incidente stradale una giovane di 27 anni ci era finita contro, e si era ferita gravemente. Si spera non possa succedere più, ora che le luci si sono nuovamente accese. Anche se si non potrà tornare indietro e riparare il guasto prima dell’incidente, l’accensione del lampione è comunque una bella notizia

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

4 pensieri riguardo “Una buona notizia. Riaccese le luci della rotonda di Ossona

  • Maria Luisa Negri Rizzo

    Ottimo, e per quello seguente alla rotonda dopo il semaforo di Casone (arrivando da Ossona procedendo per Magenta), che facciamo, aspettiamo un altro incidente?!?

  • speriamo di no. Ma li ci sono 3 comuni, oltre a città metropolitana, che devono mettersi d’accordo su chi deve pagare cosa.

  • Ma non dipendono dalla Provincia?

  • Per alcune cose si, per altre dai comuni e per altre ancora non è chiaro… Si devono mettere d’accordo su chi paga cosa…

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.