cesateMilano città metropolitana

Incendio a Cesate, la scorsa notte

Nella notte scorsa, i Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti nel comune di Cesate per affrontare un incendio che si è sviluppato all’interno di una villetta situata in via XXXV aprile. Le squadre di pompieri, giunte rapidamente da Sesto San Giovanni, Garbagnate e Saronno, hanno efficacemente circoscritto le fiamme, garantendo la messa in sicurezza dell’intera area.

Pubblicità

  • incendio. Incendio a Cesate, la scorsa notte - 23/01/2024
  • incendio. Incendio a Cesate, la scorsa notte - 23/01/2024
  • incendio. Incendio a Cesate, la scorsa notte - 23/01/2024

Durante l’intervento una famiglia composta da tre persone è stata evacuata, ma fortunatamente non si segnalano feriti né coinvolgimenti di altre persone nell’incidente.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.