Marcallo con CasoneMilano città metropolitana

Chi conosce questo rottweiler? Si è perso e cercava il suo padrone

Questa mattina alcune persone si sono date da fare per recuperare e aiutare un povero rottweiler che si era perso in Viale Padania a Marcallo con Casone. Si tratta di un cucciolone dallo sguardo desolato. Per fortuna sulla sua strada ha incontrato persone che hanno saputo dargli una mano.

Pubblicità

Dopo vari tentativi di chiamare la polizia locale di Marcallo con Casone, che alla domenica non è in servizio, è stato chiesto l’intervento dei carabinieri che hanno rintracciato il numero di telefono del canile della Roveda, a Sedriano. Una volta chiamato, dal canile hanno inviato sul posto del personale attrezzato al recupero. Sono arrivati in una mezz’ora. Ora il cane è al sicuro, ma stanno tentando di rintracciare il proprietario. Il cucciolo aveva il microchip e il collare, quindi è probabile che si sia perso durante una passeggiata e che suoi proprietari lo siano cercando fra l’area cani al confine con Boffalora e la pista ciclabile accanto alla Tav.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.