Stazione centraleMilano

Milano, arrestata croata per furto aggravato, ma l’aveva fatto qualche anno fa

Sabato sera, a Milano, gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato una 26enne croata, pluripregiudicata, destinataria di un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Venezia. Gli agenti della Polfer, in servizio presso la stazione di Milano Centrale, la hanno notata mentre si aggirava all’interno della stazione. La hanno fermata e le hanno chiesto documenti.

Pubblicità

I dettagli dell’arresto

In seguito agli accertamenti attraverso il sistema digitale interforze, è risultata destinataria del provvedimento di cattura per il reato di furto aggravato. Deve scontare 1 anno e 3 mesi di reclusione. La donna, che era già stata arrestata in passato per reati contro il patrimonio, è stata quindi accompagnata presso il carcere di San Vittore, dove dovrò scontare la pena

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.