RhoMilano città metropolitana

Furto in fiera. Arrestato un peruviano di 62 anni

Nel tardo pomeriggio dell’11 gennaio all’interno della fiera “Milano Home”, nel polo fieristico di Rho, un uomo ha rubato, con destrezza la borsa ad una signora italiana di 59 anni. La sua prontezza di reazione ha permesso però al personale addetto alla vigilanza di bloccare il ladro. Lo hanno quindi trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri della compgnai di Rho, che hanno proceduto all’espletamento delle pratiche dell’arresto e hanno preso in consegna l’uomo. Si tratta di un 62enne peruviano.

Pubblicità

I carabinieri si sono anche occupati di restituire la refurtiva alla legittima proprietaria. La borsa conteneva un portafogli ed un paio di occhiali di due brand affermati, per un valore complessivo di 2.500 euro, oltre agli effetti personali. L’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rho, in attesa del rito direttissimo che si è svolto nella tarda mattinata del 12 gennaio al il tribunale di Milano Dopo il processo e la condanna è stato liberato e sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso l’autorità giudiziaria.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.