Stazione centraleMilano

Furto in stazione Centrale: 33enne algerino arrestato dalla polizia ferroviaria

Venerdì 5 gennaio, al pomeriggio, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno fermato per furto un 33enne algerino, irregolare sul territorio italiano. L’uomo, poco prima, aveva rubato una borsa ad una donna che stava pranzando all’interno di un esercizio commerciale della stazione e che non si era ancora resa conta del furto. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno un presidio in stazione Centrale a Milano

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Il 33enne è stato arrestato per il furto aggravato, e contemporaneamente indagato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano. La borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.