Stazione centraleMilano

Furto in stazione Centrale: 33enne algerino arrestato dalla polizia ferroviaria

Venerdì 5 gennaio, al pomeriggio, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno fermato per furto un 33enne algerino, irregolare sul territorio italiano. L’uomo, poco prima, aveva rubato una borsa ad una donna che stava pranzando all’interno di un esercizio commerciale della stazione e che non si era ancora resa conta del furto. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno un presidio in stazione Centrale a Milano

Pubblicità

Il 33enne è stato arrestato per il furto aggravato, e contemporaneamente indagato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano. La borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.