Milano città metropolitanaStazione centrale

Furto e aggressione a Milano Centrale: 22enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Sabato 6 gennaio al mattino, agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno fermato un 22enne in stazione Centrale di Milano. Poco prima, l’uomo aveva sottratto uno zaino a un viaggiatore, ma era stato prontamente bloccato dagli operatori di FS Security.

Pubblicità

Durante l’arresto, l’individuo ha iniziato a inveire contro gli operatori impugnando un coltello a serramanico. Gli agenti della Polfer hanno agito con tempestività e professionalità, arrestando il giovane per resistenza, minaccia o violenza a pubblico ufficiale. Inoltre, il 22enne è stato indagato in stato di libertà per furto aggravato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.