CormanoMilano città metropolitana

Incidente stradale sulla SS35: 4 Feriti

Grave incidente stradale ieri sera sulla SS35 Nord, nel tratto tra Cormano – Cusano e Paderno Dugnano. Lo scontro è avvenuto fra almeno due auto e quattro persone sono rimaste ferite. Si tratta di 2 uomini di 28 anni, un altro di 25 anni e una donna di 52 anni.

Pubblicità

La centrale operativa ha ricevuto la chiamata con la richiesta di soccorsi alle 21.30 e ha inviato immediatamente sul posto squadre e mezzi dei vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di Milano, un’auto medica della aat di Milano, e tre ambulanze della Croce Rossa di Cinisello Balsamo e Cusano Milanino, e di Emergenza Soccorso Milano.

Pubblicità

Gli agenti della polstrada ci sono occupati di governare il traffico e la sicurezza sulla strada mentre si stavano effettuando i soccorsi. Dopo le prime cure prestate sul posto i soccorritori e hanno trasportato i feriti, in codice giallo, hai pronto soccorso degli ospedali Niguarda, San Raffaele e Policlinico. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio delle autorità.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.