MagentaMilano città metropolitanaPrima Pagina

Benvenuta Ludovica: la prima nata nel 2024 nel magentino all’Ospedale Fornaroli di Magenta

Un benvenuto alla prima bimba nata nel 2024 nella zona del Magentino che ha fatto la sua entrata al mondo all’Ospedale Fornaroli di Magenta. Ludovica, così è stata chiamata, ha visto la luce alle 2:24, portando con sé una gioia speciale per il nuovo anno. La piccola Ludovica pesa 3,35 kg ed è nata in perfetta salute.

Annunci

Entrambe, la neonata e la mamma, godono di ottima salute e hanno regalato un un momento di gioia e felicità a tutto il personale medico e ai genitori. A fianco a tutte le brutture del mondo, questo dolce inizio d’anno è un bel benvenuto per il 2024, e sarà anceh il primo articolo del nostro quotidiano

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.