CasorettoLambrateMilano

Violenta Rissa a Milano: 4 Feriti in Piazza Gobetti

Questa sera, alle 20:02, alla centrale operativa di Areu è stata segnalata una violenta rissa in piazza Gobetti, situata fra i quartieri Casoretto e Lambrate, Milano. Non abbiamo ancora tutte le notizie che riguardano le motivazioni per cui sono volate botte perché i soccorsi sono attualmente in corso. Sul posto ci sono diverse ambulanze alcune automediche, e i Carabinieri della compagnia di Milano.

Pubblicità

Sono ben quattro, al momento le persone rimaste ferite e che hanno avuto bisogno dell’assistenza medica. Rimanere a terra sono due uomini di 25 e 36 anni, una donna di 32 anni e un altro uomo di cui non si sa ancora l’età. La centrale operativa ha inviato sul posto due auto mediche della ATT di Milano, un’ambulanza della SOS Milano, una della Croce Viola della sede milanese e una della Misericordia di Segrate che insieme ai medici si sono occupati dei feriti.

Pubblicità

Mentre due sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli e a quello del San Raffaele in codice verde, al terzo ferito è andata peggio perché è stato trasportato dalla Croce dai soccorritori della Croce Viola al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo. Il quarto è stato portato dai medici in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale policlinico.

Pubblicità

Soccorritori e carabinieri sono ancora sul posto e stanno cercando di comprendere la dinamica esatta degli eventi. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili man mano che emergono.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Un pensiero su “Violenta Rissa a Milano: 4 Feriti in Piazza Gobetti

  • Ero lì davanti quando è successo, menomale che ero in macchina…. Tremavo tutta dalla paura e non riuscivo a respirare. Sono nata e cresciuta a Milano, ma ora ho paura della mia città. I giornali sono pieni di notizie del genere

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.