CorbettaMilano città metropolitana

Incendio a Corbetta. A fuoco la ferramenta

Dalle 16.20 circa 6 squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate a fronteggiare un incendio scoppiato a Corbetta in via Brera 17. Le fiamme hanno avvolto una palazzina di due piani al cui piano terreno, lato strada, c’è il negozio di ferramenta Gigi. I soccorritori, in totale una ventina di Vigili del Fuoco, provengono dai distaccamenti di Rho e di Corbetta.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Clip video dei soccorsi

Ad un primo esame non sembra ci siano persone coinvolte, anche se un uomo anziano e con difficoltà di deambulazione, che abita nella corte a fianco alla ferramenta, è stato fatto allontanare in via precauzionale. Al momento del divampare delle fiamme i locali erano chiusi. Nessuna altra persona risulta coinvolta. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area sono ancora in fase di svolgimento, e altri sopralluoghi saranno effettuati dopo lo spegnimento delle fiamme.

Pubblicità

Alcune foto dell’intervento

  • incendio,Corbetta. Incendio a Corbetta. A fuoco la ferramenta - 29/12/2023
  • incendio,Corbetta. Incendio a Corbetta. A fuoco la ferramenta - 29/12/2023
  • incendio,Corbetta. Incendio a Corbetta. A fuoco la ferramenta - 29/12/2023

È allertato anche anche il 118 in assistenza ai vigili del fuoco e la polizia locale di Corbetta. Meglio evitare di percorrere via Brera e dintorni anche se le strade non sono state chiuse.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.