InverunoMilano città metropolitana

Natale fuori controllo a Inveruno: 57enne minaccia i carabinieri con un coltello durante una lite in famiglia

A Inveruno, il pomeriggio della vigilia di Natale ha rischiato di trasformarsi in un dramma. I Carabinieri della Stazione di Cuggiono sono intervenuti in seguito alla chiamata alla centrale operativa del 112 da parte di un giovane di 16anni che chiedeva aiuto per una lite in famiglia che stava degenerando.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un 57enne, disoccupato e con precedenti penali, e suo fratello, di 53 anni, stavano affrontandosi di fronte agli altri familiari e avevano raggiunto un punto critico. Infatti all’arrivo dei Carabinieri, l’uomo era così alterato che ha reagito anche contro di loro, minacciandoli con un coltello da cucina. Bloccarlo e arrestarlo non è stato semplice. Ha fatto sudare parecchio i carabinieri, che però alla fine sono riusciti a disarmarlo e ad ammanettarlo. Il 57enne è ora sotto custodia e affronterà le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.