Prima Pagina

Norad. Traccia il viaggio di Babbo Natale con la app dedicata

Come ogni anno il Norad (North American Aerospace Defence Command, il comando della difesa aerospaziale del Nord america,) ha organizzato il servizio di tracciamento della slitta di Babbo Natale, dalla sua partenza, in Lapponia, fino all’ultima consegna di regali, nell’ultima destinazione del suo giro intorno al mondo.

Pubblicità

A partire da domenica 24 dicembre, tramite la app o il sito che si trova all’indirizzo Tracciamo Babbo Natale sarà possibile sapere esattamente dove si trova la slitta. Ciò che farà anche il sito sarà mostrare a grandi e bambini, come il giorno del Natale passerà su ogni punto del globo. Quello organizzato dal Norad è un modo divertente per insegnare ai bambini, con l’aiuto del mito più amato dai piccoli, qualcosa di concreto e scientifico sulla rotazione della terra e sul passare del tempo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.