CuggionoMilano città metropolitana

Furto di Computer nella Scuola Primaria di Via Annoni a Cuggiono. Indagini per trovare i colpevoli

Bruttissima sorpresa per i bambini della scuola primaria di via Annoni a Cuggiono, la mattina del 19 dicembre. Nella notte dei ladri avevano sfondato una finestra del primo piano e rubato tutto il materiale informatico che potevano trovare. Hanno rubato tutti i computer e i tablet destinati all’utilizzo per la lavagna interattiva multimediale, aperto tutti gli armadietti e portato via tutto quello che potevano vendere. per fortuna, non sono però riusciti ad aprire la cassaforte dove sono tenuti i computer più importanti. Del caso, come tanti altri si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

La visione delle immagini delle telecamere, private e pubbliche, che si trovano nella zona potrebbe portare i carabinieri a identificare i ladri che hanno colpito la scuola e che imperverseranno nelle altre scuole della zona. Infatti quando un gruppo di questo tipo di ladri comincia a colpire, generalmente non si ferma ad una scuola sola, ma ne colpiscono diverse.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.