BreraMilano

Arresto a Milano: 3 ladri internazionali colti in flagrante in una Boutique di lusso

Ladri in una boutique di una delle più eleganti vie di Milano. Nel pomeriggio di martedì scorso,12 dicembre, la 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Milano ha compiuto un arresto strategico per contrastare i reati predatori. Tre cittadini con numerosi precedenti per reati patrimoniali, un trio di ladri esperti composto da un 67enne bosniaco, un 62enne sloveno e un 66enne montenegrino, sono stati fermati per furto aggravato in concorso in una boutique di via Cusani, in zona Brera.

Pubblicità

I poliziotti, nel corso del loro servizio mirato, hanno seguito attentamente i movimenti dei tre uomini, notati in Corso Garibaldi. Dentro l’esercizio commerciale, i ladri, uno per volta, hanno simulato l’interesse per gli abiti e gli accessori. Nel momento propizio, il 67enne ha sottratto una borsa dal valore di 2.300 euro, nascondendola sotto il cappotto prima di lasciare il negozio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno arrestato tutto il trio. Durante la perquisizione personale seguita all’arresto, i tre sono stati trovati in possesso di attrezzi per disattivare il dispositivo antitaccheggio e di una tronchesina. La borsa, griffata con un noto marchio di moda, è stata restituita al responsabile della boutique.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.