Milano città metropolitana

Incidente sulla A4 blocca il traffico

Un incidente stradale con mezzo pesante avvenuto questa mattina poco prima delle 8.35 ha coinvolto 4 persone e bloccato il traffico in entrata a Milano sulla 4 fra la barriera della Ghisolfa, lo svincolo per la tangenziale ovest e l’uscita di Rho. Alle 10 30 la strada era ancora bloccata, complice anche la nebbia scesa sulla provincia nord ovest di Milano si registrano forti ritardi degli autobus per le metropolitane. Un lunedì iniziato davvero male.

Pubblicità

I feriti sono 4 uomini di 35, 37, 50 e 64 anni. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi e sono stati assistiti da un’ambulanza di Soccorso Rho e da una della Croce Verde di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.