Marcallo con CasoneMilano città metropolitana

Incidente a Marcallo con Casone: Strada bloccata alle 7:30, intervento dei Carabinieri per messa in sicurezza

Un incidente stradale causato dalla strada ghiacciata si è verificato questa mattina poco prima delle 7:30 a Marcallo con Casone, in via Padania. La strada porta all’imbocco dell’ autostrada ed è piuttosto trafficata. Questa mattina il ghiaccio formatosi sull’asfalto ha messo in difficoltà gli automobilisti e uno di loro è finito contro il guardrail.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Strada chiusa per intervento dei Carabinieri

Nell’incidente l’autista non si è fatto male, ma è comunque stato soccorso e dai sanitari di una ambulanza dei Soccorritori Volontari di Arluno. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i vigili del fuoco di Inveruno. La strada è stata chiusa fino a che non sono state ripristinate le condizioni di passaggio delle automobili in sicurezza. Sulla strada, per prevenire che la prossima notte il problema si ripresenti, e avvengano altri incidenti, è stato versata una buona quantità di sale sciogli ghiaccio.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.