CorbettaMilano città metropolitana

Allerta meteo per vento forte. Corbetta rimanda le iniziative del Natale e chiude i parchi

Il vento forte che ha colpito la provincia di Milano questa mattina ha provocato l’emissione di un allerta meteorologico. Il sindaco di Corbetta ha appena comunicato di aver chiuso, per questo motivo, il parco Ferrario e di aver annullato, per oggi, tutte le iniziative cittadine per il Natale che erano previste. Il timore è che che si possano ripetere i disastri successi a causa del vento forte questa estate, quando Corbetta fu fra i luoghi più duramente colpiti

Pubblicità

Sono state tutte rimandate a domani. Alle 17:00 in Piazza del Popolo ci sarà la cerimonia di l’accensione delle luci dell’albero di Natale, con i mercatini di Natale e tutti gli spettacoli previsti per oggi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.