SedrianoCanegrateMilano città metropolitana

La partita di calcio finisce in rissa fra i genitori sugli spalti. Arrivano i carabinieri

Sabato pomeriggio, al campo di calcio di Sedriano, mentre si giocava la partita del campionato di calcio giovanile tra l’Acd Sedriano e il Canegrate, negli ultimi minuti prima del fischio finale alcuni genitori dei giovanissimi giocatori hanno scatenato una rissa sule tribune.

Pubblicità

Nonostante gli atleti abbiano solo circa 13 anni, un’età in cui il calcio è soprattutto educazione alla sportività, una discussione tra i genitori che assistevano alla partita dagli spalti è sfociata in violenza ed è finita in una rissa.

Pubblicità

Hanno dovuto intervenire i carabinieri per riportare la calma e risolvere la situazione, con identificazioni e controlli dei documenti. Una brutta pagina per lo sport giovanile. Dovrebbe esistere un daspo sportivo anche per i genitori fanatici.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.