MilanoPosti strani dove nascondere la drogaRogoredo

Milano: Arrestato 26enne con cocaina e MDMA nascosti nei vestiti

Durante la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato un 26enne italiano, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 03:00, i Carabinieri hanno notato il giovane in via Toffetti, in zona Santa Giulia, che parlava nervosamente al telefono e si dirigeva rapidamente verso piazza Mistral, zona Rogoredo. La sua condotta insolita ha attirato l’attenzione dei militari, che lo hanno sottoposto a un controllo.

Il giovane si è mostrato sempre più nervoso durante il controllo e ha dichiarato di non avere documenti d’identità. Di conseguenza, è stato perquisito. I carabinieri gli hanno trovato, precisamente negli slip, 111 grammi di cocaina e 200 grammi di MDMA. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, e l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Montebello, in attesa del giudizio per direttissima.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.