Milano: Arrestato 26enne con cocaina e MDMA nascosti nei vestiti
Durante la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato un 26enne italiano, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 03:00, i Carabinieri hanno notato il giovane in via Toffetti, in zona Santa Giulia, che parlava nervosamente al telefono e si dirigeva rapidamente verso piazza Mistral, zona Rogoredo. La sua condotta insolita ha attirato l’attenzione dei militari, che lo hanno sottoposto a un controllo.
Il giovane si è mostrato sempre più nervoso durante il controllo e ha dichiarato di non avere documenti d’identità. Di conseguenza, è stato perquisito. I carabinieri gli hanno trovato, precisamente negli slip, 111 grammi di cocaina e 200 grammi di MDMA. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, e l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Montebello, in attesa del giudizio per direttissima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.