RescaldinaMilano città metropolitana

Isabella Tovaglieri (Lega) a Rescaldina per discutere di eco-follie, sanità e sviluppo economico

L’Eurodeputata Isabella Tovaglieri, membro della commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo per la Lega, sarà presente a Rescaldina, in provincia di Milano mercoledì 15 novembre alle 20:45 per un incontro aperto al pubblico presso l’Auditorium comunale in via Matteotti 6. L’evento, realizzato in collaborazione con il gruppo Identità e Democrazia del Parlamento europeo e la locale sezione della lega, vedrà la partecipazione dei consiglieri regionali lombardi della Lega, Emanuele Monti e Silvia Scurati

Annunci

la scala Rho b&b

Isabella Tovaglieri afferma che sarà un’occasione importante per informare la cittadinanza sul lavoro svolto dalla Lega al Parlamento europeo, concentrandosi sugli sforzi contro le “eco-follie green” che minacciano lo sviluppo dei territori, oltre alle iniziative promosse dalla Regione Lombardia per la tutela della salute, il supporto alle imprese e l’occupazione.

Annunci

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Sarà un’opportunità per discutere questioni cruciali legate all’ambiente, alla sanità e all’economia, e per interagire direttamente con l’Eurodeputata e i consiglieri regionali.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.