Trezzo d'AddaMilano città metropolitana

Incendio all’Hotel Longobardo. Cosa è successo

Nel pomeriggio di domenica, un incendio ha distrutto una stanza nell’Hotel Longobardo situato in via Lombardia a Trezzo sull’Adda. L’hotel è da tempo diventato una struttura adibita all’accoglienza di extra comunitari. Fortunatamente nell’incidente c’è stato un solo ferito. Una persona è rimasta leggermente intossicata dal fumo. nessuno è rimandato ferito gravemente e i danni non sono stati rilevanti, tuttavia, a causa del fumo sprigionatosi e che ha invaso l’intero primo piano dell’hotel, i vigili del fuoco hanno preso la decisione di vietare l’accesso.

L’hotel ospita attualmente circa trenta extracomunitari. Dopo l’allarme, sul posto sono rapidamente arrivati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del Distaccamento di Gorgonzola con una APS, che hanno efficacemente spento le fiamme e garantito la sicurezza della zona interessata dall’incendio, e il carabinieri della locale compagnia. Le indagini per determinare la causa dell’incidente e valutare i danni alla struttura sono in corso. Se ne stanno occupando i Vigili del Fuoco.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.