OssonaMilano città metropolitana

Furto in un negozio a Ossona

Mercoledì 18 ottobre, verso le 14.30. un ladro è entrato in un negozio di via Madre Teresa di Calcutta a Ossona, facendosi passare per un cliente, e con una gran destrezza ha estratto il portafoglio da una borsetta appoggiata vicino all’entrata, senza essere notata da nessuno. Se ne è accorta la proprietaria quando ha cercato il portafoglio, che invece era sparito. ( Comune di Ossona. Foto di repertorio)

Annunci

Il ladro non ha avuto molta fortuna. Nel portafoglio c’erano pochissimi contanti, e le carte di credito sono state bloccate immediatamente. La cosa più antipatica è che il ladro si è portato via anche i documenti e la proprietaria li ha dovuti rifare perdendo un sacco di tempo. E’ già qualche anno che a Ossona girano dei ladri che hanno, oltre alle mani lunghe, la capacità di agire in pubblico senza essere notati e nell’ultimo anno ci sono stati diversi casi di furti veloci e con destrezza, certe volte di oggetti senza alcun reale valore commerciale, altre di biciclette parcheggiate per strada, altre ancora di furti nelle auto parcheggiate.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

La denuncia del furto stata presentata e sul fatto, come negli altri casi, indagano i carabinieri di Corbetta, compagnia di Abbiategrasso sotto la cui giurisdizione è posta anche Ossona.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.