OssonaMilano città metropolitana

Ossona. Ladri in madre Teresa di Calcutta

Dallo scorso settembre sembra che Ossona sia finita ancora sotto l’assedio dei ladri. È stato infatti segnalato che la notte fra mercoledí e giovedì scorso, il 2 e il 3 novembre, dei ladri sono entrati da Crema e Cioccolato, il bar pasticceria che di trova in via Madre Teresa di Calcutta.

Pubblicità

I ladri hanno prima tentato prima di entrare dalla porta principale e quella sul retro cercando di scardinarle. Non ci sono riusciti e quindi hanno aperto la finestra a ribalta in alto sopra al finestrone del negozio. Sono entrati e usciti da quella parte. Hanno causato molti danni sia ai serramenti sia all’interno del negozio e hanno portato via qualche bottiglia di liquore e il registratore di cassa.

Pubblicità

La recrudescenza dei furti in appartamento

Era dal 2012 che non si verificava, ad Ossona, una tale ondata di furti e di danneggiamenti. In quegli anni la situazione era davvero. Insostenibile ed è durata parecchi anni prima che le forze dell’ordine riuscissero ad incastrare i probabili responsabili. Infatti una volta arrestata la coppia di rom che viveva in via 24 maggio i casi di furto si sono esauriti da soli. Siamo alle porte di una situazione simile?

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.