Stazione centraleMilano

Milano Centrale: arrestati 2 pregiudicati per furto aggravato. Qui la storia completa

Lunedì 9 ottobre, a Milano, la Polizia ferroviaria, corpo specialistico della polizia di stato, ha arrestato, catturandoli in flagranza, due individui, un algerino di 38 anni e un marocchino di 33 anni, entrambi con precedenti penali, per furto aggravato in concorso.

Il clamore è scaturito alla stazione di Centrale di Milano, dove gli agenti della Polizia Ferroviaria erano in servizio di vigilanza. Hanno notato i due uomini che si aggiravano all’interno di un ristorante, probabilmente cercando possibili vittime. Infatti si sono avvicinati silenziosamente a un cliente del ristorante e si sono impossessati del suo bagaglio, per poi fuggire rapidamente.

I poliziotti, testimoni della scena, sono intervenuti prontamente, bloccando i due malviventi e recuperando il maltolto. La vittima, ignara dell’aggressione, ha ricevuto indietro i suoi effetti personali. I sospettati sono stati condotti in Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa della convalida dell’arresto.
La vicenda mette in luce la necessità di una sorveglianza costante e di misure di sicurezza rigorose, specialmente in luoghi pubblici ad alto traffico come la stazione Centrale di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.