CorbettaMilano città metropolitana

Tragedia a Corbetta: 64enne muore in un incidente


Una serata segnata dalla tragedia: ieri poco dopo le 21 si è verificato un grave incidente stradale sulla strada per la cascina Belgioiosello, cioè la strada provinciale 226. E’ morto un uomo di 64 anni. Pare che non ci siano stati altri mezzi e che l’auto del 64enne sia andata fuori strada, andando a sbattere contro un muretto.

La chiamata al numero di emergenza 112 è giunta alle 21:20 e ha indicato l’incidente presso la cascina Belgioiosello. Sul luogo sono intervenuti immediatamente l’ambulanza Padana Emergenza di Cisliano e un’automobile medica da Milano. I vigili del fuoco e la radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso sono giunti sul posto per effettuare i rilievi e cercare di comprendere la dinamica del tragico incidente.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.