ArlunoMilano città metropolitana

Aggressione nella notte ad Arluno

Era da poco passata la mezzanotte ad Arluno quando è arrivata una chiamata di richiesta di soccorso per un uomo di 26 anni che ha denunciato di essere stato aggredito nei pressi di via 4 novembre. La zona è particolare, è la pista ciclo pedonale che corre a fianco dell’autostrada Milano Torino e della ferrovia dell’alta velocità. Pur essendoci molte abitazioni nei dintorni a quell’ora di notte ci sono dei disperati che quella pista ciclopedonale perchè offre ripari isolati.

Pubblicità

Il giovane però è stato aggredito nella zona più abitata. Secondo le poche informazioni che si è potuto raccogliere sull’episodio, nell’aggressione il giovane ha avuto un trauma alla caviglia e uno alla testa e i soccorritori dell’ambulanza della croce bianca di Sedriano, intervenuti sul posto, lo hanno portato, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, per accertamenti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.