Sesto San GiovanniMilano città metropolitana

Violenta rissa al Vip Club. Un equadoregno in coma e 3 peruviani in questura



La notte fra sabato e domenica 1ottobre nelle vicinanze della nota discoteca Vip Club di Via Granelli a Sesto San Giovanni, si è scatenata una violenta rissa fra sudamericani. La polizia è intervenuta alle 5.10, per sedare gli animi, ma gli esiti sono stati gravi.

Pubblicità

Al seguito della chiamata al nue 112, la centrale operativa ha inviato un’ambulanza della Sos di Sesto San Giovanni che, dopo le prima e cure sul posto, ha trasportato d’urgenza, in codice rosso, un giovane equadoregno, di soli 23 anni, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda a causa di una grave frattura alla testa. Attualmente è mantenuto in coma indotto al fine di consentire il recupero dalla forte ubriachezza e prevenire emorragie, preparandolo per un intervento chirurgico, che potrebbe essere necessario.

Altre 3 persone provenienti dal Perù sono invece state portate in questura per essere identificate e interrogate in relazione alla rissa, con l’ipotesi di indagini per lesioni in corso. La situazione è in evoluzione, e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su questo grave incidente avvenuto nell’ambito della vita notturna locale.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.