VermezzoMilano città metropolitana

Grave incidente a Vermezzo con Zelo. Morta la donna investita questa mattina

Grave incidente stradale questa mattina a Vermezzo con Zelo. Una donna di 68 anni è stata investita mentre attraversava la strada provinciale 30, ed è morta.

Pubblicità

È successo questa mattina, poco dopo le 6.40 Secondo quanto raccontatoci, la signora S.MV., pensionata, stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali correndo per raggiungere la fermata dell’autobus, l’autista dell’automobile era troppo vicino, ha tentato di sterzare ma la ha presa ugualmente, facendola sbalzare circa 4 metri più lontano.

Pubblicità

La centrale operativa del 112, chiamata alle 6.47, ha inviato sul posto un’ambulanza di Ata Soccorso, della vicina sede di Zelo Surrigone, e un’auto medica della AAT di Milano, ma è stato chiaro che per la 68enne non c’era più nulla da fare. Sul posto, per i rilievi, ci sono i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. In giornata potrebbero esserci aggiornamenti sulla notizia soprattutto sulle modalità con cui è avvenuto l’incidente stradale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.