GhisolfaMilano

Fuma una canna all’hashish alla fermata dell’autobus e…

Ieri, alle 17, a Milano, un 54ennni è stato sorpreso mentre fumava una canna contenente hashish presso la fermata dell’autobus di piazza Prealpi.

Annunci

La sua tranquilla giornata è stata interrotta quando una pattuglia della Polizia di Stato è stata avvolta dall’inequivocabile aroma proveniente dalla canna. Gli agenti hanno deciso di fermare l’uomo, ed accusarlo di violazione dell’articolo 75 del codice penale per possesso e uso di sostanze stupefacenti, ma questi ha deciso di non essere d’accordo e ha reagito con forza, rivolgendo insulti agli agenti che lo hanno arrestato per resistenza.

Annunci

Mentre tentavano di farlo salire in macchina, l’uomo ha iniziato a colpire gli agenti con calci e pugni, e in un acceso momento di rabbia ha apostrofato i giovani agenti con l’insulto “siete dei ragazzini. Non contate un cazzo”. Ora si trova ancora in camera di sicurezza

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.