OssonaMilano città metropolitana

Ossona. Una donna picchiata a sangue all’alba in piazza Litta

Questa mattina a Ossona, poco prima delle 5, in piazza Litta, nei pressi dell’incrocio di numero civico 6 di via patrioti, c’è stata una brutta lite. Una donna di 30 anni è rimasta ferita. La centrale operativa del 112, allertata da chi ha ascoltato le sue urla, ha inviato subito sul posto una ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e i carabinieri della radiomobile di Abbiategrasso. Mentre con la loro presenza, i carabinieri riportavano alla calma, la donna è stata prima medicata e poi trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Pubblicità

Alcune voci in paese dicono che tutto è avvenuto sotto il porticato dove si trova il bar Colazione da Tiffany, che era già chiuso sin dalle 3 del mattino. Dicono che un uomo ha selvaggiamente picchiato una donna e che, senza l’intervento dei carabinieri, le cose avrebbero potuto andare peggio di quanto sono andate. Sempre alcuni testimoni dicono che i carabinieri hanno portato via l’uomo con loro, ma non abbiamo conferme precise, per il momento, così come non si sa ancora nulla di ufficiale sull’identità delle due persone coinvolte nella triste vicenda.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.