VermezzoMilano città metropolitana

Tragedia a Vermezzo. Tenta il suicidio, ma precipita da 2 metri d’altezza e finisce in ospedale in codice rosso

Una tragedia di cui conosciamo ancora pochi particolari è successa nel pomeriggio di oggi in via Provinciale a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano. Un uomo di 57 anni ha tentato di suicidarsi impiccandosi ma il sostegno che aveva utilizzato non ha retto il suo peso. È così caduto da un’altezza di 2 metri. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza di ATA soccorso. Il 57enne era ancora vivo e respirava, anche se a fatica, ma non rispondeva. I soccorritori lo hanno quindi portato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vigevano.

Pubblicità

È sempre molto complicato parlare di fatti che riguardano persone che tentano di togliersi la vita. Molti di questi tentativi hanno il solo risultato di diventare un fatto di cronaca e spesso la vittima, perchè di vittime si tratta, non riesce nel suo tentativo ma si procura danni e sofferenze che si porterà dietro per il reato della sua vita.

Pubblicità

Quando si sta male, cosí male, è sicuramente meglio trovare qualcuno con cui parlare, a cui chiedere aiuto e sostegno. Un amico, un parente, a anche solo gli operatori del 112. Qualcuno che sia in grado di creare il contatto con un professionista. Bisogna ricordarsi che, qualunque cosa sia accaduta o si tema possa accadere, il sole sorge ogni giorno e un nuovo giorno puó portare con sé la soluzione dei propri problemi.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.