LambrateMilano

Chiuso per 10 giorni la Mr Alimentari di via da Cermenate. Non sono ferie

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione del minimarket “MR Alimentari” di via Giovanni da Cermenate 66 a Milano.

Pubblicità

Provvedimento notificato questa mattina

Questa mattina, gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato il provvedimento al responsabile dell’attività. Una decisione presa perchè lo scorso luglio, dopo diverse segnalazioni che denunciavano un’attività di spaccio di droghe di vario tipo, gli agenti del Commissariato Mecenate hanno svolto un controllo nelle vicinanze. Successivamente hanno fermato il titolare del minimarket, mentre usciva dalla cantina dell’esercizio. Alle domande precise degli agenti, il titolare si è deciso a consegnare spontaneamente 5 grammi e mezzo di shaboo, poco più di 2 grammi di cocaina, oltre 2 grammi e mezzo di hashish, 7 pastiglie di yaba, chiamata anche droga di Hitler perchè alza molto l’aggressività delle persone, e 1.465 euro in contanti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I motivi della chiusura

  • Mr alimentari,Milano. Chiuso per 10 giorni la Mr Alimentari di via da Cermenate. Non sono ferie - 09/08/2023
  • Mr alimentari,Milano. Chiuso per 10 giorni la Mr Alimentari di via da Cermenate. Non sono ferie - 09/08/2023

Ne è seguita una perquisizione sia personale che del locale, e gli agenti hanno trovato un involucro in cellophane con altri 1,76 grammi di cocaina. In cantina hanno trovato anche 193 bustine di plastica trasparenti utilizzate verosimilmente per il confezionamento della droga e una pistola scacciacani priva di caricatore e di tappo rosso. Il titolare, che ha diversi precedenti di polizia, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.