SportMagazineMilano città metropolitanaOssona

L’AC Ossona e la Fiorentina ancora insieme per altri 2 anni

Rinnovata per altri due anni l’affiliazione dell’Associazione Calcio Ossona 1968 con l’ ACF Fiorentina. E’ una collaborazione nata con il progetto della categoria DCPS (Special), dedicata ai ragazzi disabili che vogliono giocare a calcio.

Pubblicità

Poi, dal 2021 l’associazione calcio Ossona è entrata a far parte del progetto di affiliazione alla Fiorentina e ora, dopo le verifiche effettuate, l’apprezzamento del lavoro fatto, le numerose attività promosse, il modo di operare, i metodi di allenamento e la cura e le strutture messe a disposizione dei ragazzi, fra cui il campo sportivo Angelo Moratti, l’affiliazione è stata rinnovata per altri due anni.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dopo aver ricevuto la notizia del risultato ottenuto i dirigenti della società, anche tramite la pagina Facebook della squadra, hanno espresso la loro soddisfazione. “Ringraziamo tecnici, dirigenti e accompagnatori per il lavoro svolto e lo staff della ACF Fiorentina per la fiducia che ci ha confermato. E’ una grande opportunità per la nostra società che prosegue così nel suo percorso di crescita.”

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.