LegnanoMilano città metropolitana

Legnano. Tentato furto in via Thomas. Preso il palo, il ladro e riconosciuto il complice fuggitivo

Ieri, martedì primo agosto alle 14:30 circa, i poliziotti del commissariato di Legnano hanno arrestato un pregiudicato tunisino di 28 anni, irregolare dopo averlo sorpreso In flagranza durante un furto in un’abitazione. Tutto è iniziato con la segnalazione arrivata al 112 per la presenza sospetta di tre persone in via Giulio Thomas, a Legnano. Quando la volante della polizia è arrivata sul posto, intorno alle 14.30, ha notato subito il palo, piuttosto nervoso e inesperto, e lo hanno stato fermato e indagato subito.

Annunci

C’era anche un altro individuo, il 28enne tunisino, che, alla vista delle luci blu, è fuggito con fra le braccia quanto aveva rubato da uno dei capannoni che si trovavano nel giardino della villa monofamiliare colpita. I poliziotti lo hanno rincorso e raggiunto. Ha anche tentato di sfuggire all’arresto facendo resistenza ma è stato bloccato. Il terzo uomo è riuscito a fuggire, ma dato che era una “faccia conosciuta” agli uomini della divisione anticrimine del commissariato, a suo carico c’è ora un’indagine in stato di irreperibilità per il tentato furto in concorso.

Annunci

Asset investimenti in oro

Così, oltre all’arresto in flagranza per tentato furto il 28ene il tunisino è indagato anche per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere. I poliziotti, infatti, gli hanno trovato addosso un cacciavite lungo 20 cm. La refurtiva è già stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

2 pensieri riguardo “Legnano. Tentato furto in via Thomas. Preso il palo, il ladro e riconosciuto il complice fuggitivo

  • Due giorni e sono fuori sicuramente,sanno bene chi devono tenere dentro purtroppo

  • Avatar photo Laura Puccetti

    Buongiorno,
    il 2 agosto in zona Olmina ore 12,15 mio marito Vito Galfrascoli ha trovato il furgone aperto e svuotato degli attrezzi che usa per la sua attività di giardiniere. Non è la prima volta. Ha molti colleghi che hanno subito furti di attrezzatura. Possibile che a Legnano non si riesca ad individuare gli autori di questi furti?
    A fermarli ???
    Cordiali saluti

    Laura Puccetti

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.