Economia e lavoro

ASM. A Luglio nuovi concorsi per nuove assunzioni

ASM, l’azienda speciale multiservizi partecipata da 11 comuni della zona di Magenta e dell’Alto Milanese a settembre, procederà a nuove selezioni pubbliche di personale. . Il bando per le assunzioni sarà pubblicato entro luglio e riguarderà diverse professionalità dall’operatore del calore all’addetto alla Manutenzione del verde pubblico fino a due figure di assistenti tecnici per il servizio di igiene ambientale e per il servizio Global Service e Manutenzione del verde pubblico. Si tratta di occasioni importanti per i giovani che hanno passione per l’ambiente.

Pubblicità

Già lo scorso giugno ASM aveva concluso le selezioni per sei nuovi lavoratori, che ora sono stati assunti per coprire le posizioni Vacanti nell’area dell’igiene ambientale e, sempre in quest’area, altri quattro lavoratori sono stati assunti per consentire agli operatori in forza di poter godere, in modo scaglionato, delle ferie.

Pubblicità

Sempre a giugno ASM ha ospitato tra studenti provenienti dall’istituto Einaudi di Magenta, nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, che è stato ripreso dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sabrina Stoppa, responsabile degli affari generali del personale, ha commentato. ” È stata un’esperienza estremamente positiva. I ragazzi si sono dimostrati interessanti e anche proattivi in alcune situazioni lavorative, proponendo lo stesso soluzione dei casi. Al termine del periodo di alternanza, sono stati spronati a non fermarsi ma cercare di sviluppare i propri interessi, studiando e applicandosi.”

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.