CormanoMilano città metropolitana

Incidente sull’autostrada. Morto motociclista

Non si è ancora concluso l’intervento sul grave incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle 6.30 sul tratto del raccordo autostradale fra la Milano laghi e la Milano Venezia. Poco prima dell’uscita di Cormano, in direzione Venezia, un motociclista è caduto e ha purtroppo perso la vita. Dalle prima notizie diffuse dalla centrale operativa di Areu, la vittima dell’incidente è un uomo di soli 34 anni.

Pubblicità

Sul posto ci sono un’ambulanza del 118 di Milano e un’automedica, mentre della viabilità si sta occupando il personale dell’Ats di Novate. Nel momento in cui scriviamo, alle 7.38, sul tratto di autostrada ci sono 14 chilometri di coda e la velocità media del traffico, nel tratto interessato, è di 3 km orari.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.