ArlunoMilano città metropolitana

Incidente stradale con il monopattino elettrico. 1 donna ferita

Un altro incidente stradale che ha coinvolto una donna che si muoveva con il monopattino elettrico. E’ successo alle 13.04 di oggi sulla via privata Piemonte, ad Arluno. Una 29enne è rimasta ferita in modo piuttosto serio.

Pubblicità

Dopo l’incidente , è stata chiamato il Nue 112 che ha inviato sul posto un”ambulanza della Croce bianca di Sedriano e un’ambulanza di soccorso avanzato, organizzata per la rianimazione, della AAT di Milano. Per la viabilità è intervenuta la polizia locale. La donna, dopo i primi soccorsi, è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.