Incidente stradale con il monopattino elettrico. 1 donna ferita
Un altro incidente stradale che ha coinvolto una donna che si muoveva con il monopattino elettrico. E’ successo alle 13.04 di oggi sulla via privata Piemonte, ad Arluno. Una 29enne è rimasta ferita in modo piuttosto serio.
Dopo l’incidente , è stata chiamato il Nue 112 che ha inviato sul posto un”ambulanza della Croce bianca di Sedriano e un’ambulanza di soccorso avanzato, organizzata per la rianimazione, della AAT di Milano. Per la viabilità è intervenuta la polizia locale. La donna, dopo i primi soccorsi, è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
