San Vittore OlonaMilano città metropolitana

Aggressione a San Vittore Olona

Alla 1 e 4 minuti della scorsa notte, la centrale operativa del 112 questa ha ricevuto questa notte una richiesta d’aiuto è di soccorso per una donna di 29 anni che si trovava a San Vittore Olona e che era stata aggredita mentre si trovava in strada, nei pressi del ristorante La Fornace, sulla strada statale del Sempione all’altezza del numero 241.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano che la ha soccorsa e poi trasportata in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. Dell’indagine su quanto accaduto si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Legnano che sono intervenuti la sera stessa. Maggiore particolari, se possibile, saranno diffusi in giornata

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.